MINITOUR A LISBONA

Lisbona e dintorni
dall’8 all’11 marzo 2024
Quota individuale di partecipazione: € 790

PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 OTTOBRE 2023 

    • Quota iscrizione: inclusa
    • Supplemento camera singola: € 160
    • Polizza medico bagaglio l’annullamento: inclusa
    • Quota 3°/4° letto bambini su richiesta
    • Quota 3°/4°/5° letto adulto: su richiesta
    • Minimo 20 partecipanti

    La quota comprende:

    • Tour di 4 giorni / 3 notti
    • Volo Ryanair da Bergamo con bagaglio a mano piccolo (zainetto)
    • Trasferimenti aeroporto / hotel in arrivo con assistenza
    • Circuito in bus gran turismo con aria condizionata
    • Guida/accompagnatore in italiano dal primo giorno al quarto giorno
    • Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia
    • Pernottamento e prima colazione in hotel
    • Due cene in hotel con bevande il 2° e 3° giorno
    • Crociera sul fiume Tago
    • Forfait ingressi ai monumenti con auricolari: Monastero di San Girolamo a Lisbona e palazzo Nazionale di Sintra
    • Polizza medico bagaglio annullamento

    La quota non comprende:

    • Mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

    Documenti necessari: Carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto in ottimo stato di conservazione. Entrambi i documenti devono essere in corso di validità per l’intera durata del viaggio. In caso di prenotazione di minori di 14 anni e persone di cittadinanza non italiana, richiedere informazioni presso i nostri uffici. GRPDS

     

        “Per me non esistono fiori in grado di reggere il confronto con la varietà dei colori che assume Lisbona alla luce del sole” Fernando Pessoa

         1º giorno – venerdì 8 marzo | Italia – Lisbona
        Arrivo all’aeroporto di Lisbona nel pomeriggio e incontro con l’assistente /guida.
        Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel a Lisbona.

        2º giorno – sabato 9 marzo | Lisbona
        Prima colazione ed incontro con la guida. Intera giornata dedicata alla visita di Lisbona: centro storico e quartiere di Belém. Pranzo libero durante escursione.
        Cena in hotel e pernottamento in hotel a Lisbona.

        3º giorno – domenica 10 marzo | Sintra – Capo Da Roca – Cascais – Estoril
        Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata ad un’escursione nei dintorni di Lisbona. Si comincerà con Sintra, cittadina dall’aristocratica bellezza inserita nel Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, dove si visiterà all’interno il Palazzo Nazionale. Pranzo libero in corso di visite.
        Si proseguirà per Cabo da Roca, il punto più occidentale dell’Europa continentale, affacciato sull’Oceano Atlantico, per una sosta fotografica. Pranzo libero in corso di visite.
        A seguire, lungo la via del ritorno verso Lisbona, si faranno due soste e brevi visite delle località costiere di Cascais ed Estoril, due cittadine che, un tempo frequentate da sovrani e aristocratici, attraggono oggi molti turisti e sono tra le località portoghesi più cosmopolite.
        Rientro in albergo a Lisbona nel tardo pomeriggio, cena in hotel e pernottamento.

        4º giorno – lunedì 11 marzo | Lisbona – Italia
        Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla crociera fluviale sul Tago. Pranzo libero.
        Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

        Hai trovato questa proposta di viaggio interessante?

        ... richiedi informazioni con questo modulo

          OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy.
          La compilazione del presente modulo ci consente di ricontattarti ai soli fini di prendere in carico la tua richiesta di informazioni.

          FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.