OKTOBERFEST

Monaco di Baviera e… tanto altro
dal 27 al 29 settembre 2024
Quota a persona in camera doppia: € 350

La quota comprende:

  • Tour di 3 giorni / 2 notti
  • Bus gran turismo con partenza dalla Valle Seriana
  • Sistemazione presso Hotel 3 stelle a Kufstein con trattamento di mezza pensione
  • Tassa di soggiorno
  • Pranzo in ristorante a Bressanone il giorno 29 settembre
  • Nostro assistente d’agenzia in partenza con il gruppo
  • Assicurazione medico bagaglio / Rct

La quota non comprende:

  • Mance, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Documenti necessari: Adulti e minori carta d’identità. GRPDS

 Hotel Goldener Lowe – Kufstein
Il Goldener Löwe sorge nel centro di Kufstein, proprio davanti all’iconica Fortezza cittadina e a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria. La struttura ospita la Lion Relax Area, dotata di sauna finlandese, cabina a infrarossi e palestra fruibili gratuitamente. Tutte arredate in modo confortevole, le camere includono il WiFi gratuito. Al mattino vi attende un variegato buffet per la colazione. Il trattamento di mezza pensione prevede una vasta scelta di pietanze. L’Hotel Goldener Löwe vanta anche un ascensore che vi porterà alla vostra sistemazione

Venerdì 27 settembre: Nembro – Innsbruck – Kufstein
Partenza da Valle Seriana alle ore 6.00. Soste lungo il percorso.
Destinazione Innsbruck arrivo previsto verso le ore 11.00. Visita libera del capoluogo del Tirolo, città ricca di tesori artistici e famosa per la casa dal tetto d’oro, per le statue di bronzo nella chiesa del Palazzo imperiale e per la sua posizione dominante su uno sperone roccioso.
Pranzo libero a Innsbruck. Nel pomeriggio si raggiungerà in bus Wattens famosa per essere la patria dello Swarovsky, possibilità di visitare il museo, e i vari negozi.
In serata trasferimento a Kuftein sistemazione in hotel cena e pernottamento.

Sabato 28 settembre: Kufstein – Monaco Di Baviera
Prima colazione in hotel. Proseguimento per Monaco di Baviera, città delle arti e delle scienze. Visita libera del centro storico. Se chiedete ad un tedesco in quale città del suo paese gli piacerebbe vivere, molto probabilmente la risposta sarà “Monaco”. Tra le ragioni di questa preferenza sono da includere il carattere cordiale degli abitanti (la cultura della birra ne è una prova), l’atmosfera calda della città che ha conservato il carattere rococò e barocco del passato, i dintorni verdissimi e infine le facili comunicazioni con i paesi vicini. Sosta ai padiglioni dell’Oxtoberfest . pranzo libero.
Nel tardo pomeriggio rientro a Kufstein . Cena e pernottamento in hotel.

Domenica 29 settembre: Kufstein – Bressanone
Prima colazione in hotel. tempo libero per una passeggiata nel cento storico di Kufstein.
Rientro in Italia con sosta per un pranzo tipico a Bressanone. Bressanone la città più antica del Tirolo, viene annoverata, grazie alle sue numerose attrazioni, ai vicoli tortuosi, ai portici risalenti a tempi antichissimi e agli splendidi viali, tra i luoghi più belli della regione. Visitare Bressanone sarà una passeggiata tra cultura, natura e gastronomia che somiglierà a un viaggio nel tempo, tra modernità e vestigia di un importante passato che fa mostra di sé nella città vecchia. Pomeriggio libero per visite individuali e shopping.
Verso le ore 18.30 partenza per il rientro. Arrivo in tarda serata.

Hai trovato questa proposta di viaggio interessante?

... richiedi informazioni con questo modulo

    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy.
    La compilazione del presente modulo ci consente di ricontattarti ai soli fini di prendere in carico la tua richiesta di informazioni.

    FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.